Profumo delicato e resistente, che sa di “chimico” lo ricomprerò senz’altro. Packing molto fine ed elegante sono molto soddisfatta
Ciao Sara, grazie mille per la tua splendida recensione! Sospettiamo un piccolo refuso e che volessi scrivere che 'non sa di chimico' 😊 una profumazione naturale che dura a lungo è proprio il nostro obiettivo. Siamo felicissimi, ti aspettiamo presto
Profumo fresco e delicato,
Ciao Antonella, grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo felici che il profumo ti piaccia. A presto!
Ottimo prodotto
Grazie mille, Roberta! Siamo felici che ti sia piaciuto il prodotto. Torna a trovarci presto!
Appena arrivato non ho potuto resistere alla tentazione di spruzzarlo...è una fragranza molto particolare : avvolgente e rilassante, lo utilizzerò in camera da letto














